Competenze
Alcune delle competenze dell'ufficio elencata di seguito:
Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali;
Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
Gestione atti deliberativi;
Pubblicazione deliberazioni e determinazioni;
Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione;
Controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Responsabile
Lucio Spagnolo
Sindaco
Persone
Veronica Cappelletti
Personale dell’ufficio Segreteria e Commercio – Cappelletti
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
LUNEDÌ – MERCOLEDÌ: dalle 10.00 alle 12.00, SI RICEVE SU APPUNTAMENTO
Pagina aggiornata il 29/05/2023
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